giovedì 28 Marzo 2024

Ultimi Articoli

Celentano: Adriano e lo Speciale Rock Economy

Una veste nuova per la canzone interpretata da Adriano Celentano dal titolo Io non ricordo (da quel giorno tu). Scritta da Giuliano Sangiorgi dei Negramaro sarà riproposta all’interno dell’attesissimo Speciale Rock Economy in un’altra versione. L’evento è previsto per il prossimo 9 dicembre e saranno anche mostrate immagini inedite e del backstage legate al pezzo inserito all’interno di “…ADRIANO” e non solo.



Ascolta qui l’anteprima di una selezione di canzoni del nuovo album di Adriano Celentano.

Non si arresta, invece, il successo di “…ADRIANO” lo special box in 4 cd che è in vendita da un paio di settimane e contiene 65 canzoni, tra cui 3 inediti, che ripercorrono la carriera dell’artista + un libretto di 68 pagine. Un vero tesoro per i fan e anche per chi comincia a seguirlo da qualche tempo. I brani inseriti seguono una precisa scelta dell’artista, che ha voluto legare con un filo narrativo i momenti che ne hanno segnato la corsa al successo. I suoi punti forza sono stati sempre l’originalità e la creatività nel rinnovare la scena musicale e il tempo lo ha premiato. E’ uno dei cantautori italiani più amati e ascoltati da decenni. 

Stupisce anche il suo andare sempre controcorrente, mostrando una personalità come poche e rimettendosi sempre in gioco senza dimenticare di adeguarsi ai tempi, alle mode, al proprio gusto musicale. La sua voce, invece, non perde colpi ed è sempre un grido contro battaglie sociali.

La nuova raccolta di successi punta pure su tre canzoni inedite che sono Io non ricordo (da quel giorno tu)” Musica e Testo di G. Sangiorgi; “Mai nella vita” Musica di R. Cocciante Testo di P. Panella; “Ti fai del male” Musica e Testo di A. Celentano. Un bel regalo di Natale da parte dell’Adriano nazionale con la sua carica e grinta inesauribili. Grandi emozioni per nuovi e datati successi. 


Adriano Celentano  nuova raccolta

Ultimi Articoli

Da non perdere