martedì 26 Marzo 2024

Ultimi Articoli

Cesare Cremonini: pronto il primo singolo del nuovo album

Negli anni è diventato un po’ il poeta dell’amore, amato non solo dai romantici ma da tutti coloro che apprezzano la buona musica e adorano la vita. Cesare Cremonini, è dunque una ventata d’aria fresca in un panorama musicale di amori disperati e difficoltà imperanti con il suo sano ottimismo e la bella notizia è che ha appena annunciato di aver scelto il suo nuovo singolo. Eccolo, dunque, al lavoro in preparazione di un altro album, di cui a quanto pare che già scelto la canzone che farà da apripista.



Cesare Cremonini, manterrà il suo stile o dobbiamo aspettarci un genere diverso? Ancora presto per dirlo, anche perché l’artista non ha svelato tutti i suoi assi nella manica. Quello che ha confessato su Twitter è l’emozione provata nell’ascoltarla. Sullo stesso social ha poi lanciato l’hashtag #NuovoAlbum2014.

Per poter ascoltare l’intero cd, invece, dovremo aspettare la prossima primavera. Con lui, dai tempi dei Lunapop, l’inseparabile collega e amico Ballo, ma anche Marco D’ Ubaldo al flauto traverso e il musicista Alessandro Magnanini.

Quel che è certo è che sarà un disco di qualità con alcune note di pianoforte suonate da un amico importante che ha collaborato con Zucchero ed Eros Ramazzotti. Parliamo di Nicola Peruch, il cui contributo è stato davvero prezioso. Non ci resta che attendere qualche ora per le altre news.

Cesare Cremonini

Ultimi Articoli

Da non perdere