venerdì 19 Aprile 2024

Ultimi Articoli

Concerto Capodanno 2013: a Roma, Chiara, Pino Daniele, Mario Biondi e J-Ax (Fori Imperiali)

Il Capodanno 2013 di Roma si arricchisce di una ulteriore sorpresa. Gli animi dei fan erano in trepidante attesa per la presenza in piazza di Pino Daniele, Mario Biondi e il rapper J-Ax sul palco allestito ai Fori Imperiali e ora giunge la notizia che a calcare il palco, nella notte di San Silvestro nella Capitale, ci sarà anche Chiara Galiazzo. L’amatissima vincitrice dell’edizione 2012 di X Factor, con la sua voce vibrante e dal timbro particolare sarà la vera protagonista del Concertone di fine anno, mentre si sa già che non mancherà il prossimo anno tra i big di Sanremo.



La ventiseienne cantante padovana sarà, quindi, insieme a Pino Daniele pronto a proporre il meglio della sua trentennale carriera e i pezzi pezzi inediti tratti dall’ultimo album “La grande madre“. Con loro, pure, Mario Biondi che in passato ha aperto i concerti delle star internazionali, tra gli altri Ray Charles e al momento in radio con il nuovo singolo Shine On.

Non solo per i giovanissimi c’è il rapper italiano J-Ax, fondatore degli Articolo 31 poi passato alla carriera da solista, ben prima del brindisi di mezzanotte e dello spettacolo musicale a seguire. Per l’inizio dell’anno ci sarà lo spettacolo dei fuochi d’artificio e inizierà il divertimento con il vj set di Dimensione Suono Roma. A promuovere l’evento è Roma Capitale e la Camera di Commercio di Roma main sponsor Acea, in collaborazione con le Banche Tesoriere di Roma Capitale (BNL – Gruppo BNP Paribas, UniCredit Banca di Roma, Monte dei Paschi di Siena). Il coordinamento organizzativo è curato da Zètema Progetto Cultura.

Info allo 06.0608

Concerto Capodanno Roma

Ultimi Articoli

Da non perdere