giovedì 28 Marzo 2024

Ultimi Articoli

George Ezra: Budapest, video ufficiale della nuova canzone

Finalmente arriva il video di Budapest. Vi avevamo già parlato di George Ezra e della nuova canzone tormentone che impazza nelle radio di tutto il mondo. Ora ci sono le immagini a rendere ancora più intensa la voce di questo cantautore inglese che ha un timbro davvero particolare e che ha scalato il successo come nella più bella delle favole.



[jwplayer mediaid=”21471″]

Testo e traduzione Budapest George Ezra 

George Ezra, infatti, ha iniziato a postare online delle canzoni cantate con la sua splendida voce roca e il suo talento non è sfuggito a “BBC introducing” con sede a Bristol, la sua città di origine. Da quel momento, il resto è storia che conosciamo già: gavetta e un pezzo che spacca che è appunto Budapest. Il momento decisivo è stato l’invito ad una live session nei leggendari Maida Vale studios. La folla, l’emozionante interpretazione e il pubblico in delirio non hanno lasciato spazio a dubbi. Alla fine del 2013 è arrivato il suo primo Ep dal titolo “Did You Hear The Rain?” che contiene proprio Budapest, un pezzo che lui per primo non scorderà mai di certo.

La ballata raffinata ma molto orecchiabile rimane fissa nella mente già dal primo ascolto e per questo George Ezra è stato stato nominato al ‘Sound of 2014’. Per darvi l’idea, è un progetto che in passato ha interessato molte star, da Adele a Mina a 50 Cent, tanto per citarne alcuni. Attualmente si sta facendo ascoltare dal vivo. E’ in tour in UK sia come headliner che come supporto a Tom Odell. In Italia, invece, arriverà durante il suo tour europeo, ma si fermerà solo a Milano.

George Ezra Budapest ascolta


Ultimi Articoli

Da non perdere