Justin Bieber stuzzica i fan e pubblica un post sui suoi profili social, chiedendo una mano alla famiglia dei “Belieber” per una curiosa iniziativa: ottenere più di 20 milioni di “mi piace”. Il premio per l’impegno potrebbe essere la pubblicazione del suo nuovo album, il quinto, entro il 2020.
Fresco di matrimonio e super felice con la sua mogliettina, Hailey Baldwin, il giovane artista non si è preso alcuna pausa ed è al lavoro per conquistare come sempre le classifiche di tutto il mondo.
Per il post, pubblicato su Instagram, ha scelto uno sfondo rosa brillante che sa farsi notare e fa molta presa soprattutto sulle fan. La star ha dato ulteriori suggerimenti per raggiungere l’obiettivo e far crescere i like, scrivendo: “Condividi e metti mi piace, pubblica un post nella tua storia. Vi amo ragazzi, sono felice per questo! Ho quasi finito l’album ma il vostro supporto mi farà andare più veloce “.
Bieber ha poi accennato il seguito di “Purpose” del 2015 con un secondo post scrivendo “R & BIEBER”, lasciando intendere che la sua prossima fatica potrebbe contenere delle sonorità pop e R&B. Resta però un fitto mistero sul titolo.
Lascia un commento