Niente concerto ma solo tre brani al pianoforte e un discorso di Lady Gaga a Roma in occasione della giornata mondiale dell’orgoglio omosessuale, Europride 2011. L’evento, che si terrà alle 21 di sabato 11 giugno al Circo Massimo, è il risultato della collaborazione tra l’Arcigay e la Universal Music Italia. Entrambi, grazie anche all’interessamento dell’ambasciatore americano a Roma hanno permesso la realizzazione di tutto ciò. Lady Gaga, ha così voluto dare il proprio contributo e sostegno alle comunità omosessuali, spesso oggetto di discriminazione nel mondo dovuto a pregiudizi e ignoranza.
Previsti oltre 2 milioni di fan che affolleranno le vie storiche della capitale: da via Cavour ai Fori Imperiali. Dal Colosseo al Circo Massimo. La partecipazione di Lady Gaga alla parata finale dell’Euro Pride sarà l’evento culminante della manifestazione, che vedrà tra l’altro, oltre 30 carri che dalle 16.30 animeranno con musica e spettacolo il centro storico di Roma.
Vi ricordiamo che Miss Germanotta è la pop star di maggiore successo di questi anni: il nuovo album Born This Way è attualmente al numero 1 nelle classifiche di vendita di mezzo mondo.
QUI il VIDEO dell’esibizione di Lady Gaga:
Youtube | Live Roma Europride 2011