sabato 20 Aprile 2024

Ultimi Articoli

Laura Pausini al concerto evento “Chime For Change”

Laura Pausini sarà l’unica artista italiana presente al Chime For Change del 1 giugno 2013: un concerto-evento globale in cui milioni di persone si incontreranno al Twickenham Stadium di Londra per lo spettacolo “The Sound Of Change Live”, che promuoverà l’ Educazione, la Salute e la Giustizia per le ragazze e le donne in tutto il mondo.



Tra gli ospiti, Ellie Goulding, Florence & The Machine, Haim, John Legend, Timbaland, Rita Ora e Iggy Azalea.

La presenza di Laura Pausini, tra gli altri artisti che ne faranno parte, è stata voluta dai produttori dell’evento (Control Room: Kevin Wall e Aaron Grosky, produttori di Live 8, Live Hearth, concerto apertura FIFA World Cup South Africa, e altri) e dalla direzione artistica affidata a Beyoncé.

Sono una donna e da sempre credo nella forza delle donne e nelle nostre infinite capacità – scrive Laura su Facebook – Far parte di un progetto come Chime for Change è per me un onore e un’occasione per far sentire la mia voce. Sono da poco diventata mamma e sento ancora di più la responsabilità di fare qualcosa di concreto per le generazioni future.

Il mega concerto sarà trasmesso a livello mondiale per più di 1 miliardo di persone. Biglietti disponibili attraverso il circuito Ticketmaster a partire da mercoledì 27 marzo. Info su: www.chimeforchange.org/concert

Chime For Change 2013


Ultimi Articoli

Da non perdere