martedì 19 Marzo 2024

Ultimi Articoli

Laura Pausini: Inedito World Tour, 14 date in Italia

Se vi chiedete da tempo che cosa significa essere una star, la risposta riguardo agli artisti italiani ha un nome solo: Laura Pausini e non parliamo di quelle interpreti snob o impegnate solo a moltiplicare il proprio capitale. Lei è dolcissima e disponibile come agli esordi e con quella voce flautata e i suoi acuti perfetti riesce a convincere proprio tutti, in ogni parte del mondo. Un vero vanto per l’Italia a livello musicale e ora, dopo qualche tempo lontano dalle scene la Laura nazionale torna a farsi ascoltare con il nuovo singolo “Benvenuto” da un pò nelle radio, in attesa di dare inizio all’“Inedito World Tour”,  a partire dal prossimo 22 dicembre. La novità incredibile è che l’enorme numero di fan che vogliono prendere parte all’evento l’ha convinta ad includere ben  14 nuove tappe italiane, che si aggiungono agli 13 concerti evento già previsti, tra Milano e Roma e Verona il 4 e 5 giugno 2012.



Da non dimenticare nel frattempo che l’11 novembre l’appuntamento è nei negozi di dischi con l’album'”Inedito” che uscirà in tutto il mondo. Dove sarà quindi Laura Pausini a brevissimo, a far ascoltare la sua splendida voce a milioni di ammiratori scatenati?

A marzo 2012 sarà al PalaRossini di Ancona (2 e 3), ad Acireale (7 e 8), a Caserta (15 e 16), a Firenze (18 e 19), a Genova (24 e 25) , a Torino (27 e 28) e a Treviso (30 e 31). Il passo successivo sarà l’Europa con 23 concerti tra Francia, Spagna, Germania, Svizzera, Belgio, Olanda, Austria e Inghilterra. Qui, il 22 maggio, la cantante si esibirà alla Royal Albert Hall di Londra. Laura Pausini insomma è pronta a coinvolgere ed emozionare ancora una volta e noi non chiediamo di meglio.

Da qui lo spot tv:

Youtube video |  Inedito World Tour

nuovo singolo 2011


Ultimi Articoli

Da non perdere