lunedì 15 Aprile 2024

Ultimi Articoli

Laura Pausini: Le cose che non mi aspetto, video ufficiale

Lei è una delle voci più belle di Italia e del mondo, ma è anche una donna forte e dolce, sempre sorridente e determinata. Un contrasto che, pur non essendo costruito a tavolino rende Laura Pausini una vincente, l’asso piglia tutto del mondo musicale. Ora torna con Le cose che non mi aspetto, il nuovo singolo in radio estratto dall’ultimo album, Inedito. La canzone è stata scritta dalla cantautrice romagnola in collaborazione con Niccolò Agliardi, autore anche delle musiche insieme a Luca Chiaravalli. Il brano, omaggio dell’artista ai suoi collaboratori, sostenitori e a tutti quelli che la amano da sempre, è stato girato a Berlino durante uno show dell’INEDITO WORLD TOUR.



Le cose che non mi aspetto racconta in musica la bellissima storia che lega la cantante ai suoi fans con i quali ha un rapporto diretto ogni giorno grazie al web (www.laura4u) e ai canali di social network.

Il video ufficiale che accompagna il pezzo è stato girato dal giovane regista Salvatore Billeci originario di Lampedusa e iscritto all’accademia di Belle Arti di Roma (RUFA), autore delle immagini registrate durante i live del TOUR 2012 di Laura Pausini.

“Sono rimasta colpita dalla sua voglia di scoprire, capire, inventare. — racconta Laura– Da sempre mi piace collaborare con giovani artisti e Salvatore, che terminerà i suoi studi a breve, mi ha incuriosito molto. Ecco perché ci siamo trovati a girare insieme dopo così tanti mesi in tour”

Laura Pausini, vi ricordiamo, terrà un concerto speciale il 21 luglio 2012 al Velodromo di Palermo insieme all’amico Claudio Baglioni. Adesso non vi resta che guardare il videoclip di “Le cose che non mi aspetto”:

YOUTUBE VIDEO | Le cose che non mi aspetto


Photo Credits | Laura Pausini su Facebook

Ultimi Articoli

Da non perdere