venerdì 29 Marzo 2024

Ultimi Articoli

Leona Lewis: Glassheart, nuovo album a novembre

La voce di cristallo di Leona Lewis non si sentiva da qualche tempo, anche se la giovane cantante dall’ugola d’oro fino ad oggi non ha mai sbagliato un colpo con pezzi orecchiabili e di piacevole ascolto. Questo le ha garantito una discreta fama e adesso con l’arrivo del nuovo album, annunciato come un altro successo, dovrebbe raggiungere la definitiva consacrazione. Il disco in uscita, intanto, si chiamerà “Glassheart” e per la cantante londinese potrebbe davvero rappresentare una svolta.



Leona Lewis del resto si mostra molto entusiasta del risultato, tanto che ha riferito orgogliosa:

Questo disco è veramente un mix eclettico. Mi sono buttata in un sacco di generi che amo, ho provato con un po’ di tutto cercando il meglio di tutto. Il problema è che amo un sacco di generi, quindi ho voluto mettere mano un po’ dappertutto. 

Ancora un pò di pazienza però per tutti gli appassionati di questa artista perchè “Glassheart” sarà pubblicato il prossimo 28 novembre, tanto che atualmente non sono ancora stati resi noti i titoli  di tutte le canzoni. Leona ha comunque proseguito fornendo qualche notizia in più in merito:

Penso che il secondo singolo, dopo ‘Collide‘ sarà ‘Trouble‘, non vedo l’ora che tutti lo possano ascoltare. E’ una canzone elettrizzante e che amo. L’album non ha ancora un tracklisting definitivo, è questione di giorni. Voglio un album con dieci brani; difficile, ma credo che ce la faremo. Voglio solamente le canzoni più forti. C’è anche un pezzo che si chiama proprio ‘Glassheart’, è una canzone che ho scritto con Ryan Tedder un giorno che ero a Denver perché ero andata a trovare lui e la sua famiglia. Era un giorno in cui ero un po’ giù. Gli ho detto che non volevo una ballata o una cosa che mi avrebbe fatta sentire ancor più triste. Gli ho detto: ‘Mi fai un pezzo dove possa giusto ballare e saltare?’. Lui mi ha fatto sentire un beat ed era veramente ipnotico. Gli ho detto: ‘Sì! Dobbiamo fare proprio questo!’.

Da qui il video ufficiale del primo singolo estratto di Leona Lewis:


Youtube | Collide

nuovo album

 

Ultimi Articoli

Da non perdere