giovedì 28 Marzo 2024

Ultimi Articoli

Ligabue: Campovolo 2011, concerto a luglio

Campovolo 2.0 si farà: è stata infatti ufficializzata la data, per il nuovo mega concerto di Ligabue, sabato 16 luglio 2011, al Campovolo di Reggio Emilia dove nel 2005 si riunirono circa 180.000 fan. Risolti, quindi, alcuni problemi tecnici e confermato dagli organi competenti l’utilizzo di quello spazio dove nello stesso luogo nel 1997 anche gli U2 tennero un concerto con oltre 140.000 spettatori.



Sei anni fa l’audio del concerto di Ligabue al Campovolo fu pessimo e in molti non riuscirono a sentire bene le sue canzoni, tanto che l’artista, scrisse sul suo sito una lettera, ringraziando i fan presenti al concerto e scusandosi per il cattivo funzionamento dell’impianto audio.

Ligabue Campovolo concerto 2011

Previsto un mega palco al posto dei quattro del 2005, ma in compenso ci sarà un imponente spiegamento di video wall e totem di ripetizione per riuscire a coprire anche gli angoli più lontani dell’aeroporto.

Vi ricordiamo inoltre, che il prossimo mercoledì 23 Marzo ci sarà il Ligabue Day 2011 nelle sale cinematografiche dove verra’ celebrato il 2010 di successi di Ligabue.

QUI, un estratto dal collegamento del 23 marzo 2011, in diretta via satellite e proposto nei cinema durante il Ligabue Day.

Tutti i dettagli dello straordinario happening di sabato 16 luglio, prodotto e organizzato da Riservarossa e F&P Group, saranno annunciati nei prossimi giorni!


http://www.youtube.com/watch?v=ZWQWtUptfxc

I biglietti in prelazione di CAMPOVOLO 2.0 per i soli iscritti a http://barMario.ligabue.com/ saranno in vendita online dalle ore 14.00 di martedì 22 marzo mentre la prevendita generale avrà inizio ufficialmente dalle ore 14 di mercoledì 23 marzo.

Vi lasciamo con la comunicazione ufficiale di Luciano:

” CAMPOVOLO

Avrei voluto essere io a darvi la notizia del nostro concerto a Campovolo ma, come avete visto, una fuga di notizie mi ha tolto quel piacere.

In realtà abbiamo avuto la conferma dagli organi competenti di poter utilizzare quello spazio solo un paio di giorni fa.

Ora però è ufficiale: Campovolo si farà.

Ancora una volta, quando pensiamo a un concerto che si svolge  “a casa mia” il primo pensiero è a una vera e propria festa.

Qualcosa che, se possibile, vada oltre all’idea di concerto.

Abbiamo un po’ di idee in merito.

Alcune già sicure, altre da verificare.

Non appena rientro dalle vacanze mi metterò a lavorarci su con Maio e gli altri e il 23, quando ci collegheremo con i cinema in cui verrà proiettato il meglio degli stadi 2010, vi comunicheremo tutto quello che abbiamo deciso in merito.

Vi abbraccio.

Voi lì.

Luciano”

Campovolo 2.0: evento facebook (http://i.digita.li/CAMPOVOLO_EV_FB)

 

Ultimi Articoli

Da non perdere