venerdì 19 Aprile 2024

Ultimi Articoli

Ligabue torna al cinema con il film “Made in Italy”

La pellicola nelle sale dal 25 gennaio 2018. Luciano Ligabue ringrazia i fan per il tour e annuncia la data di uscita del nuovo film “Made in Italy“. L’opera cinematografica arriva dopo “Radiofreccia” e “Da zero a dieci”, ed è prodotto da Domenico Procacci per Fandango e distribuito da Medusa Film.



“MADE IN ITALY” vanta il ritorno di Stefano Accorsi nel ruolo del protagonista, in compagnia della modella e attrice polacca Kasia Smutniak. Tra gli altri attori, Fausto Maria Sciarappa, Walter Leonardi, Filippo Dini, Tobia De Angelis, Alessia Giuliani e Gianluca Gobbi.

Devo ancora girare un paio di giorni perché ci sono scene invernali che non ho potuto girare quest’estate, però ci stiamo portando avanti con montaggio e con la post-produzione perché vogliamo consegnare il film per tempo in modo che la scadenza prevista, cioè la data di uscita il 25 GENNAIO, venga mantenuta – spiega Ligabue.
Il film parte dall’album “Made In Italy”, in realtà si sviluppa in una storia molto più complessa e articolata con molti più personaggi, però insomma il disco resta lo specchio fedele di una buona parte del film. Detto questo non vi posso dire di più, vi dico solo che spero che ci rivediamo il più presto possibile…Buon lavoro anche a voi qualsiasi cosa facciate, un abbraccio e grazie ancora per il Tour.

 

Da Correggio: dopo il Tour al lavoro sul nuovo film!

Pubblicato da Ligabue su Mercoledì 8 novembre 2017

ligabue made in italy film


Photo Credits | Ligabue su Facebook

Ultimi Articoli

Da non perdere