martedì 16 Aprile 2024

Ultimi Articoli

Loredana Errore: Che bel sogno che ho fatto, nuova canzone in radio

Un cantautore come Biagio Antonacci da tempo nell’Olimpo dei grandi della musica italiana per una grande voce: la talentuosa Loredana Errore si fa notare ancora una volta e i suoi melodiosi cinguettii vocali fanno capo al nuovo singolo “Che bel sogno che ho fatto”, in radio da venerdì 2 settembre. A firmare il pezzo per lei è stato l’artista di “Se io se lei” e “Iris” che ha fatto sognare milioni di regazze, per un album “L’Errore” che dopo il brano “Il Muro” continua a lasciarsi ascoltare con piacere. Antonacci non è nuovo alle collaborazioni con i giovani artisti e come sempre, anche stavolta, è riuscito a valorizzare al massimo le qualità vocali e la personalità artistica di Loredana, con la sua aria sicura di sè quasi fosse un perfetto mix tra Gianna Nannini e Loredana Bertè.



Con la sua voce vibrante e la buona capacità interpretativa Loredana Errore regala intensi brividi mentre racconta in musica un sogno velato di malinconia. Una canzone che ama e che ha eseguito con l’anima come ha confermato:

Ho subito amato questo brano. Le variazioni musicali, con l’alternanza di toni alti e bassi nella struttura del brano, mi portano all’emozione ogni volta che la canto. Il testo poi è così intenso e importante. Non smetterò mai di ringraziare Biagio Antonacci per aver scritto questa canzone per me.

nuovo singolo 2011

Ultimi Articoli

Da non perdere