lunedì 22 Aprile 2024

Ultimi Articoli

Luca Carboni: Cazzo che bello l’amore, in radio

Di sicuro non poteva esserci titolo più incisivo per Luca Carboni che ci appare oggi ben più aggressivo di quando faceva innamorare moltissimi giovani italiani sulle dolcissime note di “Farfallina”. L’artista che in questi anni è tornato più volte a lasciarsi piacevolmente ascoltare adesso stupisce con “Cazzo Che Bello L’Amore”.



Sono trascorsi 5 anni da “…Le Band Si Sciolgono”(2006) e 2 da “Musiche Ribelli” (2009) e ora è tempo di SENZA TITOLO in vetrina nei  principali digital store e nei negozi di dischi. Il primo singolo è stato discretamente accolto da pubblico e critica e quindi dopo  “Fare Le Valigie, ascoltiamo “Cazzo Che Bello L’Amore”, il  secondo brano estratto.

Si tratta di un pezzo dalla sonorità non troppo complessa e dal tocco elettronico che racconta le fasi dell’innamoramento, quelle in cui si perde letteralmente la testa. “Senza Titolo“, è stato registrato negli studi Fonoprint di Bologna e scritto interamente da Luca Carboni per un lavoro che rappresenta il suo undicesimo album.

Ecco il video ufficiale di Luca Carboni:

Youtube | Cazzo che bello l’amore


Ultimi Articoli

Da non perdere