venerdì 19 Aprile 2024

Ultimi Articoli

Matia Bazar: Conseguenza Logica, video dal nuovo album 2011

Conseguenza Logica è il nuovo album 2011 dei Matia Bazar, che segna il ritorno di Silvia Mezzanotte uscita dal gruppo cinque anni fa. Tredici nuove canzoni pop raffinate che vedono la collaborazione con Massimiliano Pani e Adelio Cogliati. Il disco è accompagnato dal video del nuovo singolo che prende il titolo dall’album. Previsto anche il nuovo tour 2011 che partirà all’inizio dell’estate.



Lo scorso settembre, l’annuncio del “ritorno” di Silvia Mezzanotte come vocalist è stato l’avvio di un nuovo progetto artistico per il gruppo di Piero Cassano, Giancarlo Golzi e Fabio Perversi.

nuovo album 2011

Questi i titoli delle canzoni del nuovo album Conseguenza Logica dei Matia Bazar: “Nel mio Verde Paradiso”, Bisogna avere più Cuore”, “Tu m’aimes encore”, “Nuotano nuvole”, “Il nostro film”, “IL Viaggio più facile”, “Cuore in gola”, “A piene mani”, “Pura Fantasia”, “Frammenti sparsi”, “Conseguenza logica”, “Ma se credi a me”, “Gli occhi caldi di Sylvie”.

Il “prendersi e lasciarsi” in una storia d’amore è l’ideale metafora della storia di un gruppo come i Matia Bazar. Il disco e’ una conseguenza del fatto che ci siamo incontrati, un incontro assolutamente casuale”, spiega Silvia Mezzanotte. Da qui il gioco di parole che da il titolo al CD.

Il nuovo album, prodotto da Bazar Music e distribuito da Universal Music, è cosi il risultato di una prestigiosa reunion artistica, tra l’incontestabile esperienza creativa del gruppo e la versatilità vocale di Silvia.

In occasione della presentazione dell’album, il gruppo sarà in alcune città italiane per dei veri e propri “Matia Day” organizzati per incontrare i fan e per raccontare il nuovo progetto. A breve, seguirà un comunicato con le città e tutti i dettagli degli eventi.


QUI il video ufficiale dei Matia Bazar, Conseguenza Logica.

Ultimi Articoli

Da non perdere