martedì 26 Marzo 2024

Ultimi Articoli

One Direction: fan bloccano via Tiburtina a Roma

La febbre degli One Direction conquista Roma e se credete che si tratti solo di ragazzine inferocite e pronte a strapparsi i capelli, vi sbagliate.



[jwplayer mediaid=”26862″]

In un’epoca di crisi e di insoddisfazione, loro sono i belli della porta accanto che ce l’hanno fatta e giunti nella Capitale per la registrazione di un programma tv che andrà in onda a breve su Italia 1 (per la precisione il 18 dicembre), hanno mandato un’arteria principale della città letteralmente in tilt. Sì perché gli ammiratori della boy band hanno bloccato la via Tiburtina, dove si trovano gli studi che li hanno accolti, non per un concerto ma, appunto, per un breve passaggio.

Molte più esponenti del sesso femminile, certamente, tutte armate di smarphone per immortalare il momento e sperare in un autografo o in uno sguardo. Talmente tante da bloccare il traffico, dimostrando che i sogni a volte possono falsare la realtà e mostrare questi piccoli artisti, seppure talentuosi, come veri dei.

E’ sempre Harry “il conquistatore” il bello del gruppo che lascia senza fiato le presenti e negli studi Titanus Mediaset di via Tiburtina 1361, questi sono momenti importanti. Hanno poco più di diciotto anni, ma hanno bloccato persino il raccordo anulare all’uscita più vicina alla location in questione. La domanda alla quale però in pochi sanno rispondere è: “dove andranno gli One Direction dopo?” Quale albergo o ristorante? Sarà così difficile incontrarli fuori da via Tiburtina? La folla è destinata ad aumentare, anche perché qualche fan distratta ha raggiunto gli altri studi di via Tiburtina, quelli più vicini alla Stazione, tornando indietro in fretta.

Per gli One Direction, comunque, è il momento di presentare il nuovo disco “Four” e il nuovo singolo Night Changes  e di parlare con la fortunatissima (a questo punto) presentatrice tv, Federica Panicucci.


One Direction Tiburtina

Photo Credits | RTL 102.5 su Twitter

 

Ultimi Articoli

Da non perdere