venerdì 29 Marzo 2024

Ultimi Articoli

One Direction vincitori: pioggia di premi agli MTV Video Music Awards 2012

Gli MTV VMA 2012, che si sono conclusi a Los Angeles allo Staples Center, hanno decretato la vincita della band inglese degli One Direction, i quali si sono aggiudicati ben tre premi: Best New Artist, Best Pop Video e Most Share-Worthy Video. Sul podio dunque il video di What Makes You Beautiful, che ad oggi conta più di 230 milioni di visualizzazioni su Youtube per questi giovanissimi artisti che sembrano quasi i ragazzi della porta accanto, gli stessi che ogni mamma vorrebbe accanto alle proprie figlie. Gli Mtv Video Music Awards 2012, vi ricordiamo, saranno trasmessi in replica su MTV, in versione sottotitolata, sabato 8 settembre alle 21.10.



Tra i vincitori anche la bellissima Rihanna, premiata come Video Of The Year con “We Found Love“, Drake si è aggiudicato il premio Best Hip Hop. Chris Brown e Nicki Minaj hanno portato a casa il titolo di Best Male Best Female raggiungendo Alicia Keys sul palco per un cameo su “Girl On Fire“.

La cerimonia è stata aperta da Rihanna che per l’occasione ha presentato in anteprima il nuovo singolo “Cockiness (I Love It)” in collaborazione con il rapper A$AP Rocky. Nessuna pioggia di riconoscimenti per i Coldplay che, comunque, si sono distinti per aver agguantato il premio best rock video con Paradise, mentre Demi Lovato è giunta prima nella categoria miglior video con un messaggio per SkyscraperCalvin Harris, infine, si è distinto nella categoria Best Electronic Dance Music Video. Sul palco, oltre a Rihanna, si sono esibiti Pink, Alicia Keys, Frank Ocean, One Direction, 2 Chainz, Lil Wayne, Taylor Swift e i Green Day.

Nuova apparizione in pubblico per Robert Pattinson, che da un mese sta cercando di superare la sua difficile situazione personale. E’ stato, infatti, tradito dall’ex fidanzata Kristen Stewart co-protagonista con lui in Twilight. L’attore insieme al collega Taylor Lautner e al regista e ai produttori della saga dei vampiri, ha presentato l’ultimo capitolo della saga, Breaking Down, Part 2. Grande assente era proprio la Stewart che cerca disperatamente di riprendere in mano la sua carriera e una storia alla quale sembrava tenere molto. Questo ipotizzando che le parole di Angelina Jolie non siano vere. L’attrice, infatti, ha ribadito che la fine della relazione tra i due, potrebbe essere frutto di una abile mossa pubblicitaria, in attesa dell’uscita del nuovo film.

Photo Credits | One Direction su Facebook


Ultimi Articoli

Da non perdere