Gentleman è la nuova canzone del rapper coreano Psy che segue l’incredibile successo del tormentone planetario Gangnam Style. Come nel video precedente non manca l’emblematico uomo vestito di giallo (Yoo Jae Suk), il ragazzo con il cappello da cowboy che danza sopra PSY in ascensore (Noh Hong Chul) e un gruppo di anziani che ridono. Ma, “Gentleman” ha un tocco sexy in più…Curiosi? Guarda il video da qui:
[jwplayer mediaid=”28136″]
Il video di Gentleman, in realtà, fa omaggio e un pò il verso se vogliamo alle coreografie della clip di Abracadabra, hit del 2009 del gruppo K-pop delle Brown Eyed Girls e di cui fa parte la sensuale cantante Ga In, co-protagonista nel nuovo video insieme a Psy.
Questo video è l’ennesimo insulto alle donne…. non scaricherò la canzone perchè questa non è musica e se mi capitasse di ribeccare il video in tv cambierò canale.
questo video è bellissimo!!!!! anche per voi? e non ascoltate simona !!
Hai ragione Eleonora è fighissima la nuova canzone
belllissima
infatti questa canzone è bellissima!! rispondo a simona, è esagerato cambiare canale se ti appare psy.. perkè se incontri psy per strada scommetto ke gli kiedi un autografo e se nn lo fai allora stai messa male xD
Super fighissimo video….anche la canzone e belissima… =)
eeeeeeeeeeeeeeee popissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa