Canzoni Web

Canzoni Web, un mondo di musica

Home » Testi canzoni » Video » Psy: Gentleman, video ufficiale del nuovo singolo

Psy: Gentleman, video ufficiale del nuovo singolo

26 Gennaio 2015 | Redazione

Gentleman è la nuova canzone del rapper coreano Psy che segue l’incredibile successo del tormentone planetario Gangnam Style. Come nel video precedente non manca l’emblematico uomo vestito di giallo (Yoo Jae Suk), il ragazzo con il cappello da cowboy che danza sopra PSY in ascensore (Noh Hong Chul) e un gruppo di anziani che ridono. Ma, “Gentleman” ha un tocco sexy in più…Curiosi? Guarda il video da qui:



[jwplayer mediaid=”28136″]

Il video di Gentleman, in realtà, fa omaggio e un pò il verso se vogliamo alle coreografie della clip di Abracadabra, hit del 2009 del gruppo K-pop delle Brown Eyed Girls e di cui fa parte la sensuale cantante Ga In, co-protagonista nel nuovo video insieme a Psy.

Leggi traduzione e testo di Gentleman

PSY Gentleman

Testi canzoni PSY

Commenti

  1. Simona dice

    14 Aprile 2013 alle 12:54

    Questo video è l’ennesimo insulto alle donne…. non scaricherò la canzone perchè questa non è musica e se mi capitasse di ribeccare il video in tv cambierò canale.

    Rispondi
  2. eleonora dice

    22 Aprile 2013 alle 17:18

    questo video è bellissimo!!!!! anche per voi? e non ascoltate simona !!

    Rispondi
  3. G.p dice

    13 Maggio 2013 alle 14:56

    Hai ragione Eleonora è fighissima la nuova canzone

    Rispondi
  4. mattia dice

    14 Maggio 2013 alle 14:00

    belllissima

    Rispondi
  5. pop-yeah!! dice

    14 Maggio 2013 alle 17:08

    infatti questa canzone è bellissima!! rispondo a simona, è esagerato cambiare canale se ti appare psy.. perkè se incontri psy per strada scommetto ke gli kiedi un autografo e se nn lo fai allora stai messa male xD

    Rispondi
  6. JAN dice

    18 Maggio 2013 alle 11:22

    Super fighissimo video….anche la canzone e belissima… =)

    Rispondi
  7. concetta carillo dice

    26 Dicembre 2013 alle 10:18

    eeeeeeeeeeeeeeee popissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Rispondi

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ragazza sola testo annalisa

Le canzoni più ascoltate del momento 2023 in Italia: “Ragazza Sola” di Annalisa è la più trasmessa in radio questa settimana. La classifica musicale di Earone vede in seconda posizione la super hit “Mercy” di The Blessed Madonna e “(It Goes Like) Nanana” di Peggy Gou al terzo posto.

atomic city testo u2

Testo “Atomic City”, singolo degli U2. Ascolta il brano, leggi la traduzione italiana e guarda il video ufficiale. “Atomic City” è una canzone del gruppo rock irlandese U2 che celebra l’energia magnetica del post-punk degli anni ’70. Il titolo, lo ricordiamo, richiama il soprannome con cui Las Vegas era conosciuta negli anni ’50, quando la […]

American Town testo Ed Sheeran

Testo “American Town”, singolo di Ed Sheeran. Ascolta il brano, leggi la traduzione italiana e guarda il video ufficiale. “American Town” è una canzone del cantautore britannico Ed Sheeran tratta dall’album “Autumn Variations”. La traccia, lo ricordiamo, segue i grandi successi del singolo precedente “Eyes Closed”.

Wild testo LP

Testo “Wild”, singolo di LP con Levante. Ascolta il brano, leggi la traduzione italiana e guarda il video ufficiale. “Wild” è una canzone della cantautrice statunitense di origini italiane LP (Laura Pergolizzi) contenuta nell’album “Love Lines”. La traccia, realizzata in collaborazione con la scrittrice e autrice siciliana Levante, segue i successi del singolo “Golden”.

DORMIVEGLIA testo ARIETE

Testo “DORMIVEGLIA”, singolo di ARIETE. Ascolta il brano e guarda il video ufficiale. “DORMIVEGLIA” è una canzone della cantautrice romana ARIETE tratta dal secondo album in studio “LA NOTTE”. La traccia, lo ricordiamo, segue gli straordinari successi di “Un’altra ora” e “Mare di Guai”.

  • Home
  • Testi Canzoni
    • Testi e Traduzioni
    • Sanremo 2023
  • Classifiche Musicali
  • Tour e Concerti
  • News
  • Privacy & Cookie Policy
  • Copyright & Disclaimer
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Contatti

Copyright © 2023