martedì 19 Marzo 2024

Ultimi Articoli

Salmo, Concerti Playlist Tour 2019 | Date e Biglietti

Salmo torna in concerto con il Playlist Tour 2019 e annuncia la prima tournée nei palazzetti italiani. L’attività live occupa da sempre un posto centrale nell’attitudine dell’artista, che trova sul palco la sua naturale e autentica dimensione, a contatto col suo pubblico che è trasversale come il suo personaggio e la sua proposta musicale, contaminata e in continua evoluzione.



Salmo Concerti Playlist Tour 2019 Date

9 marzo Torino, Pala Alpitour
10 marzo Firenze, Nelson Mandela Forum
14 marzo Napoli, Palapartenope
16 marzo Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena
22 marzo Padova, Kioene Arena
29 marzo Montichiari (Bs), PalaGeorge
30 marzo Assago (Mi), Mediolanum Forum

Salmo Concerti Playlist Tour 2019 biglietti

I biglietti del Playlist Tour 2019 sono disponibili sul sito WWW.TICKETONE.IT.

Grandissimo successo di pubblico anche per il tour “Live 2018”: per la prima volta Salmo si esibirà al Mediolanum Forum di Milano il 22 dicembre (già sold-out) e al PalaLottomatica di Roma, il 16 dicembre 2018.

Dopo aver infranto tutti i record su Spotify e aver dominato le classifiche FIMI-GfK, SALMO riesce ancora una volta a sorprendere e distinguersi. È infatti il primo artista italiano a lanciare in esclusiva su Netflix un video musicale. Si tratta di “Sparare alla luna” feat Coez.

Nella sua carriera Salmo ha collezionato in totale, tra album e singoli, 13 dischi di platino e 14 dischi d’oro, raggiungendo un totale di 260 milioni di visualizzazioni su YouTube. È l’artista rap ad aver venduto di più nel 2016.


Eclettico, geniale, anticonformista, provocatorio, difficilmente etichettabile, Salmo è riuscito ancora una volta a stupire tutti con un’operazione di lancio totalmente fuori dagli schemi: nelle settimane precedenti l’uscita di PLAYLIST si sono susseguiti finti spoiler, video su YouTube con 90 minuti di applausi, l’apertura di un canale su Pornhub, diventando così il primo artista italiano e ad avere un canale dedicato sul celebre sito hard con oltre 5,8 milioni di views
Non solo. Salmo si è anche travestito da clochard spoilerando alcuni dei suoi nuovi brani nel centro di Milano. E il video esclusivo di questa performance sarà visibile solo per gli acquirenti del cd fisico, attraverso un QR o avvicinando lo smartphone alla card contenuta nell’edizione deluxe.

Ultimi Articoli

Da non perdere