venerdì 19 Aprile 2024

Ultimi Articoli

Sam Smith ospite a X Factor Italia 2017 presenta “The Thrill Of It All”

Sam Smith canta “Stay With Me”, ecco il video dell’esibizione a X Factor. L’artista sarà in concerto l’11 maggio 2018 al Mediolanum Forum Assago (Mi) e il 12 maggio all’Arena di Verona.


Sam Smith a Milano ha partecipato, giovedì 02 novembre, al live di X Factor 11. L’artista inglese ha presentato in Italia “The Thrill Of It All” il suo secondo album in uscita il 3 novembre. “La musica è la parte più vulnerabile di me, il diario dei miei pensieri oscuri“.


Il disco nuovo, vi ricordiamo, segue lo straordinario successo dell’album di debutto “In The Lonely Hour” (dodici milioni di copie e quattro Grammy). “Quel disco parlava di solitudine ma c’era una dolcezza, esprimeva il mio desiderio di affetto –
racconta Sam Smith. Questo album per me è molto più oscuro, quasi autodistruttivo: non mi piacevo mentre lo scrivevo e il risultato è una ferita aperta”.

La special edition di “The Thrill Of It All” contiene 14 canzoni anticipate dal singolo “Too Good At Goodbyes”: “questa è la storia di come ho reagito alla celebrità e di come la mia relazione sentimentale ne sia uscita distrutta – spiega Sam Smith -. Per me ogni volta che entro in studio è come una sessione di terapia: l’oscurità e la malinconia sono le sensazioni che accendono la mia creatività. Anche nella musica che ascolto o nei film che guardo mi stimolano le storie tragiche“.

Tracklist The Thrill Of It All Sam Smith

  1. “Too Good at Goodbyes”
  2. “Too Good at Goodbyes”
  3. “Say It First”
  4. “One Last Song”
  5. “Midnight Train”
  6. “Burning”
  7. “Him”
  8. “Baby, You Make Me Crazy”
  9. “No Peace” (featuring YEBBA)
  10. “Palace”
  11. “Pray” (bonus track)
  12. “Nothing Left for You” (bonus track)
  13. “The Thrill of It All” (bonus track)
  14. “Scars” “One Day at a Time” (bonus track)

sam smith the thrill of It all


Ultimi Articoli

Da non perdere