venerdì 19 Aprile 2024

Ultimi Articoli

Suor Cristina a The Voice 2014: “Attraverso J-Ax parlo ai giovani”

Ha scelto J-Ax non solo perché è stato il primo a girarsi durante la sua interpretazione Suor Cristina, il personaggio dell’anno a The Voice of Italy, ma perché attraverso lui può far capire ai giovani che si può scegliere una strada diversa e comunque continuare a vivere la propria vita e le proprie passioni. Ha notato nel suo sguardo da duro che in fondo c’era un cuore di burro e non ha avuto dubbi, tra Noemi, Raffaella Carrà e Piero Pelù, ha preferito l’artista di Tranqi Funky.



[jwplayer mediaid=”22893″]

Celebrata dai tg di tutto il mondo, Suor Cristina è già un fenomeno. Commuove ed emoziona e questa è l’arma giusta, più che la sua voce, più che la canzone “The One” che ha interpretato abilmente sul palco. C’è bisogno di credere che la religione non sia così lontana, così inconciliabile con una vita “normale”, così carica di restrizioni. Dal canto suo, ha avuto modo di incontrare e conoscere meglio J-Ax e lo ha trovato simile a lei e molto sensibile, in grado tra l’altro di commuoversi durante le sue esibizioni.

Piero Pelù, Raffaella Carrà e Noemi hanno combattuto inutilmente per averla in squadra, ma adesso anche loro hanno completato i team. La suora che vuole mostrare che Gesù ha regalato a tutti la creatività e bisogna mostrarla, ha convinto tutti con il suo motto: “Ho un dono, ve lo dono“. Intanto si prepara alla sua prossima esibizione, quanto stupirà tutti con Girls Just Wanna Have Fun di Cindy Lauper.

Suor Cristina The Voice of Italy

Ultimi Articoli

Da non perdere