sabato 7 Dicembre 2024

Ultimi Articoli

The Voice of Italy: al via il nuovo programma musicale su RaiDue

Altro che talent show: The Voice of Italy è sicuramente il format musicale più atteso dell’anno tra gli appassionati di musica e canto. Protagonista assoluta sarà la Voce! Aspetto, età, look e pubblico non conteranno niente, almeno all’inizio. Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante, Piero Pelù e Noemi saranno i quattro giudici che nelle prime 4 puntate, quelle delle Blind Audition (audizioni al buio) per intenderci, costruiranno la propria squadra, scegliendo tra i 16 cantanti in gara. Il tutto sarà fatto stando di spalle e ascoltando solo la voce. 


Il coach che vorrà scegliere un cantante schiaccerà un pulsante, quello del I Want You, facendo così girare la sedia. Se durante le esibizioni dei concorrenti nessun giudice troverà una voce interessante, il cantante sarà eliminato. Se più coach, invece, decidono di girarsi sarà il cantante stesso a scegliere con quale “capitano” andare.

Il conduttore Fabio Troiano accompagnerà i cantanti in tutte le fasi della gara mentre Carolina di Domenico interagirà con i fan sul web attraverso il sito ufficiale www.thevoiceofitaly.rai.it, e gli account Twitter #tvoi e Facebook. Lo “special coach” di Raffaella Carrà per The Voice of Italy, in partenza giovedì 7 marzo alle 21.00 su Rai2, sarà Gianni Morandi.

Raffaella Carra The Voice

 


Ultimi Articoli

Da non perdere