martedì 23 Aprile 2024

Ultimi Articoli

Vasco Rossi: Stammi vicino, nuovo singolo in radio

Ballate romantiche o pezzi grintosi e mai banali: ci si può sempre aspettare di tutto da Vasco Rossi ma non di certo un flop e questo ha reso il rocker di Zocca un vero campione di vendite e di successi. “Animale da palcoscenico”dal quale in molti prendono spunto, ultimamente sembrava aver perso un pò di smalto con misteriosi ricoveri, polemiche a distanza attraverso internet con artisti e siti a tema e, soprattutto, l’annuncio sconvolgente di “dimettersi” da rockstar”. Ora la tempesta sembra essersi placata e pur non conoscendo bene le sue intenzioni per il futuro Vasco Rossi lancia il suo nuovo singolo che si intitola “Stammi vicino”.



La canzone è tratta dall’album Vivere o Niente, che ovviamente non ha fatto altro che accrescere la fama di un già super noto artista. Si perchè il cd resta il più venduto in Italia nel 2011 e in un’epoca in cui piuttosto che comprare i dischi in molti riescono ancora a procurarseli illegalmente si tratta di un risultato ancora più positivo.

Una ballad intensa con le parole di Vasco e la musica del suo chitarrista Stef Burns che con l’avvicinarsi di un periodo come il Natale 2011 saprà coinvolgere, fare innamorare e, soprattutto, lasciarsi ascoltare e canticchiare piacevolmente.

Ascolta | Stammi Vicino

Ultimi Articoli

Da non perdere