Ligabue: Il sale della terra, nuovo video ufficiale del singolo

Dopo aver pubblicato il primo video de Il sale della terra girato a New York, Ligabue ha pensato bene di accontentare i fan con un secondo videoclip realizzato durante i grandiosi concerti all’Arena di Verona del settembre 2013. Tutta la forza della canzone che anticipa il nuovo album Mondovisione e la grinta di Luciano e del suo pubblico, sono state raccolte nelle bellissime immagini girate durante le sei date soldout di Verona. Guarda il secondo video de Il sale della terra qui:

Le riprese dal vivo sono state curate da Cristian Biondani e Riccardo Guernieri mentre la nuova clip è stata prodotta da G.Battista Tondo per Eventidigitali Films. Alcune immagini della Terra sono state riprese dalla Stazione Spaziale Orbitante per gentile concessione dell’Image Science & Analysis Laboratory, NASA Johnson Space Center, The Gateway to Astronaut Photography of Earth – eol.jsc.nasa.gov

Il sale della terra, vi ricordiamo, è il primo singolo estratto dal nuovo album inedito di Luciano Ligabue, Mondovisione (Zoo Aperto/Warner Music), in uscita il 26 NOVEMBRE 2013.

Ligabue Il sale della terra

Federica De Martino

Autrice at Canzoniweb.com
Blogger con la passione della musica. Ha studiato canto e adora viaggiare. Da giovanissima è praticamente scappata di casa per assistere a Milano al concerto del "boss", Bruce Springsteen. Ama la musica italiana e americana, jazz e soul e non ha pregiudizi in fatto di sette note: ascoltare di tutto allarga solo le proprie conoscenze.
Vota questo articolo: scarsoinsufficienteaccettabilebuonoottimo
Loading ... Loading ...

2 Commenti

  1. Alessia says:

    E’ un palese plagio di New Devide dei Linkin Park.
    Ridicolo.

  2. Annina Ricceri says:

    Alessia,mi spiace doverti dire che ci sono tantissimi autori che l'hanno fatto se proprio lo vuoi chiamare plagio….quasi tutti e con questo Ligabue nn è che sia tra i miei preferiti,ma non è male…..

Lascia un commento