Modà: Non è mai abbastanza, video ufficiale della nuova canzone

Non è mai abbastanza è il nuovo singolo dei Modà in radio da venerdì 4 ottobre 2013. La canzone, che segue il successo del brano Dimmelo,  è la quarta estratta dall’ultimo album multiplatino Gioia, disco più venduto in Italia nei primi sei mesi del 2013. Il video di Non è mai abbastanza, per la regia di Gaetano Morbioli, vuole rendere omaggio ad alcuni grandi film. Intanto Kekko Silvestre e compagni tornano in tour dal 5 ottobre per una seconda serie di concerti, già sold out al Pala Olimpico di Torino e il 10 ottobre all’Arena di Verona, che verranno aperti dalla brava Bianca Atzei. Guarda il video e leggi il testo di Non è mai abbastanza qui:

Gioia Tour 2013 Modà

05 ottobre – PalaOlimpico – Torino (SOLD OUT)
07 ottobre – PalaVerde – Villorba (TV)
09 ottobre – Arena – Verona
10 ottobre – Arena – Verona (SOLD OUT)
12 ottobre – Modigliani Forum – Livorno
14 ottobre – PalaEvangelisti – Perugia
15 ottobre – PalaRossini – Ancona
17 ottobre – PalaSele – Eboli (SA)
19 ottobre – PalaSport – Acireale (CT)
21 ottobre – Arena Magna Grecia – Catanzaro

Modà Dimmelo Gioia nuovo album 2013

Testo Non è mai abbastanza Modà

Se, ti chiedessero se c’è, qualcuno che ti ha amata al punto di pensare che poi in cambio non voleva niente, tranne fossi felice, che ti lasciasse in pace e di riaverlo accanto per fargli capire che per te, non è mai abbastanza, no non è mai abbastanza, scusa se ti interrompo, ma forse non ti rendi conto che per me, non esiste il mondo perchè per prima esisti tu.

Tu che mi attraversi e tu, tu che di stelle vesti il cielo e mi convinci che di te non ne avrò mai abbastanza.
E tu, ciò che poi non ti aspetti, tu che piangi e non nascondi niente, neanche quando dici che hai sbagliato e vuoi cambiare, tu, così forte e sola, tu…

Tu, così diversa e uguale, tu campo di girasoli accendi i miei sorrisi, quando prima di spogliarti dici che, di me tu ti vergogni e cambi espressione e dici amami più forte e fai tremare il mondo, ma non capisci che, non esiste il mondo, perchè per prima esisti tu.

Tu che mi attraversi e tu, tu che di stelle vesti il cielo e mi convinci che di te non ne avrò mai abbastanza.
E tu, ciò che poi non ti aspetti, tu che piangi e non nascondi niente, neanche quando dici che hai sbagliato e vuoi cambiare…

Tu, tu che mi attraversi e tu, ciò che poi non ti aspetti, mi convinci che di te non ne avrò mai abbastanza…

Tu così forte e sola, tu….

Federica De Martino

Autrice at Canzoniweb.com
Blogger con la passione della musica. Ha studiato canto e adora viaggiare. Da giovanissima è praticamente scappata di casa per assistere a Milano al concerto del "boss", Bruce Springsteen. Ama la musica italiana e americana, jazz e soul e non ha pregiudizi in fatto di sette note: ascoltare di tutto allarga solo le proprie conoscenze.
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota questo articolo
Loading ... Loading ...

Lascia un commento