domenica 21 Aprile 2024

Ultimi Articoli

Spice Girls: Victoria Beckham ci ripensa e dice no al tour

Reunion forse, tournée no: almeno secondo la volontà di Posh Spice, Victoria Beckham, che già qualche giorno fa aveva dettato legge sul possibile ritorno sulla scena delle Spice Girl. Aveva accettato di esibirsi con le “ragazze speziate” solo a patto di non cantare mai dal vivo e ora conferma che non dice no a qualche possibile singolo insieme, ma non le interessa girare il mondo in concerto come quando aveva vent’anni e nessuna famiglia e carriera alle spalle.



La stilista e cantante del gruppo anni Novanta, infatti,  ha confermato a Vogue prima della sfilata della Fashion Week di aver preso la decisione in maniera definitiva e di non avere intenzione di cambiare idea. Sicuramente, però, le ha fatto piacere rivedere le amiche e colleghe di un tempo e ritrovarle.

A dare per primo la notizia di un progetto musicale di gruppo, era stato il sito TMZ dopo una foto in cui Geri Halliwell, Emma Bunton, Mel B, e Mel C e la Beckham si mostravano insieme sorridenti. E, invece, che succederà? Victoria ha replicato che nessuno dice che la reunion non ci sarà, ma rispettando le sue esigenze di madre e donna in carriera.

victoria beckham spice girls reunion

Photo Credits | Victoria Beckham su Facebook

Ultimi Articoli

Da non perdere