venerdì 3 Maggio 2024

Ultimi Articoli

The Voice 2019, chi sono i giudici del talent di Rai 2

The Voice Of Italy 2019 annuncia i quattro giudici del talenti musicale che andrà in onda su Rai 2. I quattro coach annunciati dalla conduttrice del programma Simona Ventura sono Elettra Lamborghini, Gué Pequeno, Morgan e Gigi D’Alessio.



«Habemus giuriam! È con grande soddisfazione che riveliamo gli attesissimi quattro coach di The Voice of Italy. Ai già ottimi Elettra Lamborghini, Gué Pequeno, Morgan, al cast si aggiunge Gigi D’Alessio. Quattro artisti e quattro modi di intendere la musica complementari, ma diversi! Ora sì che la musica torna a battere su Rai2».

“The Voice of Italy” è un talent firmato Talpa Global, prodotto da Rai2 con Wavy, una unit di Fremantle.

Partecipare a The Voice 2019 come concorrente è facilissimo, le candidature devono essere inviate all’indirizzo [email protected]. La mail dovrà contenere tutti i dati anagrafici, città di residenza, città di domicilio e numero di telefono. I candidati dovranno allegare alla mail 2 file audio in formato mp3 (due cover, una canzone in italiano e una canzone in inglese) e/o dei link a una o più performance canore. L’età minima per partecipare alle selezioni è di 16 anni. Le selezioni sono aperte non solo ai solisti ma anche a gruppi o band fino a tre elementi.

ELETTRA LAMBORGHINI GIUDICE THE VOICE 2019

Elettra Lamborghini, 23 anni, nipote di Ferruccio Lamborghini, conta oltre 3 milioni di follower su Instagram. Grazie alla partecipazione a vari programmi televisivi è diventata molto popolare sui social, in tutto il mondo. Ha registrato tre edizioni consecutive del reality “Super Shore”, uno dei programmi più seguiti di MTV, il “Gran Hermano Vip” in Spagna, “Riccanza” e il “Geordie Shore” in Inghilterra. A gennaio 2018 pubblica “Pem Pem”, il suo primo singolo, un successo straordinario.

GIGI D’ALESSIO GIUDICE THE VOICE 2019

Gigi D’Alessio nasce a Napoli il 24 febbraio 1967, ultimo di tre figli. Ha soltanto quattro anni quando il padre, costretto a trasferirsi spesso in Venezuela. Una fisarmonica è il suo primo strumento musicale che studia con entusiamo e che in pocoimparerà a suonare. A 12 anni frequenta il Conservatorio di Napoli e a 21 anni si diploma al pianoforte. A 23 anni dirige l’Orchestra Scarlatti e diventa pianista di Mario Merola con il quale scrive la canzone “Cient’anne”, cantata da entrambi e destinata ad un grande successo.


GUÉ PEQUENO GIUDICE THE VOICE 2019

Guè Pequeno ha dato un nuovo significato al concetto di rapper in Italia, fin dal primo progetto solista, ci ha mostrato più di una sfaccettatura della sua personalità, declinata principalmente e prima di ogni cosa nella musica dove evidente è il retaggio culturale meticcio da cui arriva. Poi la cifra stilistica arriva sicuramente con forza nei video, nelle immagini, nel marchio di streetwear Z€N di cui è proprietario, nell’etichetta Tanta Roba di cui è fondatore assieme a DJ Harsh. Nel cinema – è stato il produttore esecutivo del film “Parola di Dio”, presentato nella sezione Un Certain Regard al Festival di Cannes.
Il rapper che a cadenza annuale, negli ultimi quattro anni, è presente sul mercato con un nuovo album sempre al primo posto in classifica, è risultato essere l’artista italiano più ascoltato su Spotify nel 2017. Primo italiano a firmare per la Def Jam Recordings, il suo ultimo lavoro di studio Gentleman è ad ora certificato doppio Platino, con una lunga sequenza di riconoscimenti raggiunti per più dei suoi singoli.

MORGAN GIUDICE THE VOICE 2019

Morgan, all’anagrafe Marco Castoldi, musicista, cantautore e interprete, nasce a Milano il 23 dicembre del 1972 da Mario e Luciana e vive a Muggiò fino al 1987. A sei anni comincia a suonare la chitarra, ad otto il pianoforte, appassionandosi alla musica classica. Frequenta quattro anni di liceo classico e termina gli studi liceali passando al liceo scientifico sperimentale.

giudici the voice 2019 rai 2

Ultimi Articoli

Da non perdere