sabato 20 Aprile 2024

Ultimi Articoli

Emma all’Eurovision Song Contest 2014. Fiorello lancia lo scoop

Lo scoop lo ha lanciato, tra il serio e il faceto, Fiorello e adesso ci sarebbe la conferma: Emma parteciperà all’Eurovision Song Contest 2014. Una opportunità unica sia per l’artista che per l’Italia stessa che, in questo modo viene rappresentata dalla voce graffiante e dal timbro deciso di una delle cantautrici più amate e talentuose del panorama musicale degli ultimi anni. L’appuntamento, importantissimo, è dunque per il prossimo 10 maggio e la location è Copenhagen.



Reduce del successo incredibile quanto meritato de L’amore non mi basta, ancora hit alla radio e canzone che è impossibile non canticchiare durante la giornata come il più classico dei tormentoni, ha accennato la novità nel corso dell’Edicola del mattino di Rosario Fiorello. Il brano che dovrebbe interpretare sembra essere La mia città, pezzo di punta del suo ultimo disco dal titolo Schiena vs Schiena.

All’Eurovision Song Contest lo scorso anno era approdato Marco Mengoni e oggi la giovane pugliese, vera Re Mida di successi e riconoscimenti è pronta a farsi notare ancora una volta. Prima di lei da questo tratto di Italia erano arrivati mostri sacri del mondo delle sette note, da Domenico Modugno a Raf, da Albano ad Anna Oxa. Tuttavia, la conferma definitiva si attende ancora, da parte della cantante e della Rai. A quanto pare, però, non ci sarebbero dubbi: Emma Marrone sarà la regina italiana dell’Eurovision Song Contest 2014 a rappresentare il nostro Paese al meglio. In attesa di un cenno da parte della diretta interessata, facciamo un grosso in bocca al lupo alla bravissima Emma!

Emma Schiena vs Schiena

Ultimi Articoli

Da non perdere