martedì 23 Aprile 2024

Ultimi Articoli

Renato Zero: Zerovskij, il film al cinema il 19, 20 e 21 marzo 2018

Renato Zero torna a incantare i fan con Zerovskij – solo per amore, uno spettacolo  che è molto più di un concerto e molto più di un album. Si tratta di un’Opera Sinfonica che sarà proiettata nelle sale il 19, 20 e 21 marzo ed è frutto di un lavoro intenso, nato grazie al suo grande amore per il cinema.



In scena l’artista porterà ben 118 professionisti, tra cui 62 elementi d’orchestra, 30 di coro, 5 nella sessione ritmica e, ancora, un direttore d’orchestra, un direttore del coro, un coreografo, 12 ballerini e 7 giovani attori. Fuori scena la voce ipotetica dell’Altissimo. Ancora, non mancheranno 5 doppiatori per gli annunci diramati dalla Stazione Terra.

Un modo per Renato Zero, per uscire dai canoni convenzionali della musica e portare tutti a goderne in modo intenso e alternativo. Un’occasione per tornare a essere imprevedibile, visionario e incredibile, come da sempre ha abituato i fan. Oltre 2 ore di spettacolo registrato all’Arena di Verona, per un’opera arricchita di contributi inediti, per la regia video di Gaetano Morbioli per Run Multimedia.

Programmazione sale e info biglietti sul sito ufficiale https://www.renatozeroalcinema.it/

Guarda il teaser video di Zerovskij qui.


Ultimi Articoli

Da non perdere