venerdì 26 Aprile 2024

Ultimi Articoli

The Voice of Italy 2014, la vera star è Suor Cristina (video)

La faccia dei quattro giudici di The Voice, al momento in cui voltandosi hanno scoperto a chi apparteneva quella voce grintosa, vibrante e perfettamente educata al bel canto, rimarrà di certo nella storia del programma. In particolare quella di una incredula Raffaella Carrà. Suor Cristina, di origini siciliane, si è affrettata a spiegare che il suo non era un travestimento per l’occasione e che possedere questo dono e condividerlo con gli altri, non ha nulla a che vedere con la sua vocazione e anzi la completa.



Video Suor Cristina The Voice of Italy

[jwplayer mediaid=”22893″]

Sul palco di The Voice Suor Cristina ha portato No One e ha spaccato come si suol dire, fino a far commuovere J-Ax che è riuscito pure a convincerla ad entrare nella sua squadra. “Il diavolo e l’acqua santa” come lui stesso ha ammesso, si sono incontrati e lei è già una star che dopo le prime note ha mandato il pubblico, già in piedi, letteralmente in visibilio.

Suor Cristina Scuccia ha solo 25 anni e appartiene all’Ordine delle Orsoline. Sin da subito ha mostrato il suo talento, ma meno la vocazione. Al programma ha raccontato che aveva anche qualche risentimento nei confronti della chiesa, fino a quando non le è capitato di recitare proprio questa parte, sentendosi finalmente felice e in pace con se stessa. Ha detto di essere stata incoraggiata da chi le vive accanto ogni giorno in convento a presentarsi a The Voice e spera di non aver deluso Papa Francesco, dal quale si aspetta una telefonata . Il primo a girarsi è stato J-Ax, poi la Carrà che le ha chiesto se il suo fosse un abito vero e, ancora, Piero Pelù, su consiglio degli altri giudici. Lo spettacolo con la sua voce e l’accoppiata con J-Ax deve ancora cominciare.

Suor Cristina video The voice of Italy

Ultimi Articoli

Da non perdere