sabato 27 Aprile 2024

Ultimi Articoli

Sanremo 2015 ospiti, Imagine Dragons

C’è grande mistero intorno agli ospiti stranieri della 65° edizione del Festival di Sanremo, ma tra tutti un solo gruppo è certo ed è stato reso noto. Quello degli Imagine Dragons la band musicale statunitense che anche da noi ha raggiunto il successo con singoli come On Top of The World, Radioactive e Demons.



[jwplayer mediaid=”26257″]

Sanremo 2015 ospiti internazionali

La scelta del nome è curiosa e riguarda un anagramma. A svelarla sono stati gli stessi artisti nel video della canzone On Top of The World. In questo caso nell’auto di Wayne Sermon, si vede la scritta “Ragged Insomnia” a fugare ogni dubbio. Mischiando le lettere, ecco che viene fuori proprio Imagine Dragons. Proprio alla fine del Festival sarà pubblicato il loro nuovo album, anticipato in autunno dal singolo I Bet My Life. Un po’ di rock e di sana energia della band smorzerà la tensione degli artisti in gara, in una manifestazione che questa volta sembra lasciare spazio tantissimo alla musica più che al contorno.

Un Festival dove i fiori avranno di nuovo prepotentemente il loro spazio (addirittura nella serata di giovedì, quella in cui ogni cantante interpreterà a proprio modo una cover, il vincitore riceverà una varietà di rosa o garofano che proprio “Cover” si chiamerà), dove i costi sono più contenuti del 2014 come hanno assicurato gli organizzatori della kermesse, dove le vallette non sono più solo belle ma impreparate sull’argomento come accaduto in passato. Al contrario sul palco saliranno due cantautrici estremamente note e competenti. Le co-conduttrici saranno le artiste di successo Arisa ed Emma Marrone, ad affiancare Carlo Conti. In più, dal palco il glamour e la raffinatezza straniera saranno interpretate per l’occasione da Rocio Munoz Morale, protagonista di Un passo dal cielo. Tante sorprese svelate, tante da scoprire a poche settimane dall’evento musicale più importante della Penisola.

Imagine Dragons Sanremo 2015

 

Ultimi Articoli

Da non perdere