Chiara: Mille passi, video ufficiale feat. Fiorella Mannoia

Mille passi, la nuova canzone di Chiara Galiazzo, colpisce dritto al cuore con parole e vocalizzi di una raffinatezza unica e la splendida presenza di Fiorella Mannoia. Il singolo, riproposto in italiano, è direttamente ripreso da Mil pasos, pezzo della cantante franco-latina Soha. Per l’occasione è stato ri-arrangiato e reinterpretato dalla stessa Mannoia. Mille Passi è il secondo brano tratto dall’album di esordio di Chiara “Un posto nel mondo pubblicato lo scorso 14 febbraio.

Il video, girato da Gaetano Morbioli per Run Multimedia nella splendida location di Villa d’Acquarone a Verona, racconta del dolore profondo per la fine di una storia d’amore. E’ il momento in cui la consapevolezza di un rapporto finito, si scontra con il desiderio viscerale che tutto possa sistemarsi e che il legame non finisca mai. Un desiderio scacciato dalla realtà, ben più lacerante che poco spazio lascia ai sogni.

Testo Mille Passi Chiara Fiorella Mannoia

Chiara Fiorella Mannoia Mille passi video

Federica De Martino

Autrice at Canzoniweb.com
Blogger con la passione della musica. Ha studiato canto e adora viaggiare. Da giovanissima è praticamente scappata di casa per assistere a Milano al concerto del "boss", Bruce Springsteen. Ama la musica italiana e americana, jazz e soul e non ha pregiudizi in fatto di sette note: ascoltare di tutto allarga solo le proprie conoscenze.
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota questo articolo
Loading ... Loading ...

2 Commenti

  1. Sonia Masobrio says:

    Una canzone meravigliosa e toccante

Lascia un commento