Dopo il successo del Casa 69 Tour, i Negramaro tornano a esibirsi dal vivo la notte del 31 dicembre ai Fori Imperiali, per un concerto che darà il benvenuto al nuovo anno. Un appuntamento straordinario, da non perdere la notte di San Silvestro 2012, preceduto dall’esibizione di Giusy Ferreri. Giuliano Sangiorgi promette uno spettacolo assolutamente inedito che permetterà di ascoltare dal vivo i loro grandi successi insieme alle canzoni del loro ultimo album “Casa 69“.
In una lettera dedicata ai fan, Giuliano scrive:
Sperando che i Maya si siano sbagliati e che il 2012 non segni la fine di questa palla che gira su cui noi siamo tutti aggrappati e da cui mai scenderemo – abbiamo deciso di passare il Capodanno con tutti voi a Roma, in un posto incredibile e storico come i Fori Imperiali, per un evento altrettanto storico – Sarà un omaggio a tutti voi che ci avete permesso di vivere ogni giorno di questa vita come fosse sempre un capodanno meraviglioso, il primo e mai l’ultimo
Aggiornamento:
Giusy Ferreri ha disdetto l’impegno per il Concerto di Capodanno a Roma a causa di intervento avuto a settembre alle corde vocali, dichiarando che appena starà meglio si dedicherà al suo prossimo album di inediti in uscita a ottobre 2012 e al tour che seguirà la pubblicazione.
Al suo posto, prima del concerto dei Negramaro, salirà sul palco il comico Enrico Brignano. Qui il ringraziamento della band ai trecentomila fan che si sono riuniti ai Fori Imperiali per festeggiare il Capodanno 2012 in loro compagnia.
Youtube video | Negramaro 01/01/2012 Fori Imperiali (Roma)