sabato 27 Aprile 2024

Ultimi Articoli

Cris Cab: chi è la nuova scoperta di Pharrell Williams?

La sua canzone, Liar Liar, è in rotazione continua in radio e già un tormentone, ma chi è davvero l’ultima scoperta in ordine di tempo di Pharrell Williams? Certo, se l’interprete di Happy ha deciso di lanciarlo ha visto un sicuro successo, dato che non sbaglia un colpo ed, in effetti, Cris Cab al secolo Cristian Cabrerizo ha tutte le carte in regola per non farsi dimenticare tanto facilmente.



[jwplayer mediaid=”22849″]

Cris Cab è nato nel 1993 e, nonostante sia giovanissimo, è un cantautore americano già piuttosto affermato. Nei suoi brani ama mixare una serie di generi differenti, che vanno dal pop, al reggae e questo tradisce anche le sue origini cubane, anche se è nato a Miami, in Florida. Abituato a viaggiare e a spostarsi, anche per studiare nuove influenze sulle sette note, ha vissuto parecchie estati alle Bahamas.

Con Pharrell Williams l’amicizia è di vecchia data, da quando appena quindicenne è riuscito a fargli avere i suoi demo e a conquistarlo. Da allora è il suo mentore e, nel tempo, si è fatto conoscere in patria grazie al web, fino ad essere pronto, adesso, a sbarcare nelle radio di tutto il mondo. Ha lavorato in passato pure con Wyclef Jean che ha prodotto anche il suo singolo Good Girls, scritto sempre da Pharrell. Mentre si attende il suo album, non ci resta che guardare il video di Liar Liar in testa alle classifiche anche in Germania, Belgio, Francia e Paesi Bassi.

Cris Cab

Ultimi Articoli

Da non perdere