venerdì 26 Aprile 2024

Ultimi Articoli

The Voice, Suor Cristina canta con Kylie Minogue e infiamma le folle

Mezzanotte: certo abbiamo dovuto aspettare parecchio per vedere il grande spettacolo a The Voice of Italy. Come Cenerentola allo scoccare dell’ora in questione, sul palco è arrivata la Venere in miniatura, l’australiana Kylie Minogue con un breve medley che ha interpretato con un esponente per squadra. Per il team Pelù, c’era la voce perfetta e potente di Daria Biancardi, per il team Carrà, la sempre più simile a Stefania Sandrelli, Luna Palumbo e per il team Noemi, c’era Gianna Chillà. Gli occhi però erano dritti sulla punta di diamante di J-Ax, Suor Cristina.



[jwplayer mediaid=”23603″]

Incredibile vedere questa venticinquenne siciliana che ha compiuto scelte importanti nella vita e dopo aver indossato l’abito talare, ha dimostrato a tutto il mondo che la sua vita non è solo convento e preghiera. Se è vero che chi canta prega due volte, lei fa molto di più. Si scatena balla e rispettosamente come vuole il suo ruolo, si è divertita ad interpretare con tutta se stessa i pezzi di Kylie Minogue, divertendo il pubblico. Una vera bomba sul palco, una scoperta formidabile e, come ha detto il suo stesso coach: “è incredibile, ma adesso in Italia è lei il personaggio più trasgressivo“.

Qualcuno la accusa di non saper cantare, ma lei pur con qualche limite ha un grande controllo della voce e, soprattutto, trasmette gioia. Performance impeccabile per il talento forse più incredibile di questa edizione di The Voice, la palermitana Daria Biancardi, che non ha nulla da imparare ed è una artista navigata. Graffiante e allegra, la bella Gianna Chillà e super sexy in abito succinto e sguardo da sexy gatta, la sensuale e giovanissima Luna Palumbo. Con quattro donne tanto forti e splendide, persino la Minogue ha rischiato di perdere il suo ruolo di protagonista.

Kylie Minogue Suor Cristina The Voice video esibizione

Ultimi Articoli

Da non perdere