martedì 26 Marzo 2024

Ultimi Articoli

Tony Amodio: Love Unplugged, nuovo album di successi reinterpretati

E’ così giovane da fare quasi tenerezza, ma se si parla di esperienza e talento non si può scherzare: Tony Amodio vive di musica praticamente da sempre e oltre ad una voce interessante e a delle melodie orecchiabili ma non banali, vanta una qualità assolutamente rara nel mondo delle sette note, l’umanità. Una dote per questo ragazzo nato solo nel 1985 indiscussa perchè da buon napoletano è sempre disposto a portare un sorriso e a far sentire la sua vicinanza a quanti lo seguono sui principali social network, in particolare su Facebook.



Proprio da qui parte la sua ultima esperienza in un momento speciale e importante della sua vita: esce infatti Love Unplugged, una raccolta di vecchi successi d’amore da lui reinterpretati in chiave personale e acustica che non e’ ancora in nessun megastore digitale o nei negozi, ma si compra direttamente sul re dei social con postepay, paypal o bonifico bancario e in pochi giorni lo riceverete direttamente a casa.

Se ai più impreparati ancora sfugge chi sia veramente Tony Amodio, è d’obbligo ricordare che oltre ad essere Music Producer della Tam Record International, è il quinto componente del gruppo storico e immaginario del telefilm Kiss Me Licia da qualche tempo diventato reale con il nome di Bee Hive Reunion.

Notato da Manuel De Peppe che nella serie interpretava la parte di Matt e con il quale ha collaborato direttamente in America, ha seguito in tour gli altri componenti della band che sono Pasquale Finicelli, l’indimenticabile Mirko il solista maschile, Sebastian Harrison “Satomi”, Luciano de Marini e lo stesso Manuel.

Torniamo però a parlare del suo nuovo cd che in un periodo di crisi economica e discografica strizza l’occhio al mondo social mediatico con un’abile mossa di marketing, legata però ad un reale valore di Love Unplugged. Entusiasta del risultato lo stesso Tony Amodio ha commentato:


E’ un disco che ho iniziato a registrare da oltre un anno,  negli intervalli di tempo tra una produzione e l’altra. E’ stato prodotto un po’ in giro per il mondo quindi, un pò a Roma, un pò in Messico, un pò a NY. La collaborazione con i Bee Hive e’ sempre aperta, sta per uscire il dvd del nostro ultimo tour e spero ci saranno ancora tante occasioni per suonare insieme!

Ecco la tracklist dell’album:

  • you’re the one that i want
  • breathe
  • Iris
  • Hedonism
  • Someday
  • Plaese Forgive me
  • Bailand a ciegas (spanish edit of Ballando al buio)
  • Never ending story feat. Gabriella Torres

Da qui una preview delle canzoni contenute nel nuovo cd:

Ascolta | Love Unplugged

http://www.facebook.com/tony.amodio

Ultimi Articoli

Da non perdere