giovedì 2 Maggio 2024

Ultimi Articoli

Barack Obama canta Uptown Funk di Mark Ronson (Bruno Mars)

La moda del momento non risparmia i grandi successi musicali internazionali. Capita così di ascoltare Uptown Funk di Mark Ronson con Bruno Mars e di vedere il dub della canzone a Barack Obama (con tanto di una parte di un suo discorso). L’artista di origini hawaiane che interpreta il pezzo, in pratica, è stato sostituito negli Stati Uniti da un divertentissimo video in cui c’è invece la faccia del Presidente che parla con la sua voce.



[jwplayer mediaid=”28192″]

A realizzare il video è stato un utente di YouTube il quale ha utilizzato la musica della hit per il divertente accostamento. La versione doppiata, neanche a dirsi, è diventata campione di visualizzazioni in pochissimo tempo e il creatore, Fadi Saleh,  con il suo canale “Barack’s Dub” tutto a tema, è adesso un personaggio noto.

Si può, in realtà, anche proporre una idea a chi ha creato questo video, aggiungendo su Twitter l’hashtag #baracksdubs. Intanto è il remix di Uptown Funk, in questi giorni, a farla da padrone. Gli spezzoni dei discorsi del Presidente, del resto, sono stati usati in passato anche su canzoni come Call Me Maybe”, di Carly Rae Jepsen, a quello sulle note di “Sexy and I Know It”, degli LMFAO.

Barak Obama canta Uptown Funk Mark Ronson Bruno Mars

Ultimi Articoli

Da non perdere